"Non è forte colui che non cade mai,
ma colui che cadendo si rialza” (J.W. Goethe)
_____________________________________
La Dott.ssa Gilla Comiotto offre la possibilità di effettuare trattamenti a distanza mediante la piattaforma Skype, previa analisi della domanda/valutazione clinica al fine di considerare l’effettiva applicabilità nel caso specifico. La dott.ssa vanta una competenza acquisita mediate adeguata formazione specifica all’uso dello strumento a distanza applicato alla prestazione psicologica. La dott.ssa non effettua consulenze psicologiche a distanza a minorenni.
I colloqui psicologici online potranno svolgersi nei seguenti casi:
Le prestazioni psicologiche a distanza saranno svolte su appuntamento mediante videochiamata su piattaforma Skype, e rese nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, in conformità alla normativa di settore vigente.
La durata di ciascuna seduta è compresa tra 45 e 60 minuti, e seguirà il metodo usualmente utilizzato dalla Dott.ssa in presenza in studio.
La partecipazione agli incontri è subordinata alla compilazione e firma del modulo per il trattamento dei dati personali e del consenso informato; i documenti saranno inviati in email dalla dott.ssa e restituiti compilati alla stessa con lo stesso mezzo prima della seduta.
Il compenso pattuito ed indicato nell’informativa dovrà essere effettuato nello stesso giorno del colloquio, concordando con la dott.ssa la modalità (bonifico bancario immediato o satispay).
Per maggiori informazioni e per chiedere un appuntamento telefonare al n. cell 331 7961976, in caso di mancata risposta il cliente sarà ricontattato appena possibile al n. inviato (solitamente entro la giornata).
__________________________________________________
"Difficoltà e ostacoli, se correttamente compresi e usati,
possono diventare un'inaspettata fonte di forza" (S. Rimpoche)